Stefano Gai, in coppia con Mirko Venturi sono i nuovi campiono Italiani GT 2016.
Il duo al volante della splendida Ferrai 488 GT3 della Black Bull Swiss Racing si è laureato campione Italiano dopo una stagione stupefacente.
Stefano Gai: ” Quando ho firmato il contratto con Black Bull a Febbraio sapevo di essere finito nel posto giusto al momento giusto. Mirko lo conosco da anni e sapevo quali erano le sue doti, lavorando con lui ormai da tanti anni oltre ad aver creato un buonissimo rapporto di amicizia sapevo che era la persona giusta per imbatterci in questa nuova sfida. Il team sapevo che lavorava in maniera maniacale ma non avevo mai avuto occasione di testarlo di persona. Quando abbiamo fatto il primo test con la “vecchia 458″ ho capito a cosa sarei andato in contro. Un team che per tutta la stagione ha continuato a sviluppare la nuovissima 488 fino ad arrivare alla conquista del titolo. Un titolo vinto con un ottimo lavoro fatto in pista a suon di vittorie e podi ma soprattutto gestito nel migliore di modi dal team con una vettura sempre perfetta. Mi sento di ringraziare ogni persona che ha contribuito a questo fantastico risultato, dal camionista al nostro magico Ing. di pista.
Infine ringrazio gli sponsor che da anni mi supportano e che senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.
Stiamo già lavorando alla stagione 2017 dove puntiamo a fare bene con l’affiatamento e la serietà che ci ha contraddistinto questa stagione.
0 Comment