Stefano Gai e la Scuderia Villorba Corse affronta per la prima volta la leggendaria 24 Ore di Spa da giovedì 24 a domenica 27 luglio.
Sulla Ferrari 458 che il team trevigiano schiera al via dell’evento, quarto round del Blancpain Endurance Series, saranno di scena i grandi protagonisti del campionato nella categoria Pro-Am: Stefano Gai, Francesco Castellacci e Andrea Rizzoli. I tre piloti Villorba sono al momento in testa alla classifica della Pro-Am Cup e a Spa saranno raggiunti da Andrea Montermini, che completa l’equipaggio del team italiano.
Con 61 equipaggi iscritti al via, dei quali ben 32 in Pro-Am, e assegnando doppio punteggio, l’intenso programma della 24 Ore di Spa scatta giovedì con le prove libere alle 11.55, le pre-qualifiche alle 18.40, le qualifiche alle 20.45 e le qualifiche notturne alle 22.30. Venerdì riflettori puntati sulla Super Pole alle 18.50 e sabato 26 luglio lo start della storica competizione alle 16.30. La gara sarà trasmessa in diretta dal sito www.blancpain-gt-series.com (cliccando su GT TV) e, tra live, differite e highlights, sarà seguita da numerosi canali televisivi in tutto il mondo (comprese RaiSport ed Eurosport in Italia), con costanti aggiornamenti sul sito e i canali facebook e twitter sia di Stefano che della Scuderia Villorba Corse.
0 Comment